Consapevolezza
Autoguarigione

Corrado La Marca & Nunziella Sipione

Agricamping Fiori di Noto

Corrado & Nunziella aprono l'Agricamping "Fiori di Noto" per crescere i loro figli in natura e assistere alla natura attorno a loro crescere. Ospitano l'Associazione Conscientia, ci accolgono presso la loro struttura e ci offrono un mangiare naturale (inteso come prana, energia vitale) essenziale alle attività olistiche.

L'ACCOGLIENZA
Dove regna il silenzio, la semplicità, una dimensione agreste fuori dal tempo, un'energia di luce e raccoglimento. Durante i corsi residenziali viene proposta la sistemazione in bungalow di legno spaziosi e confortevoli oppure in tenda; le attività olistiche si svolgono all'aperto oppure dentro la "Buddha Hall", una struttura in terra battuta, sabbia e canne.

MANGIARE NATURALE
Dieta vegana, dieta crudista , dieta vegetariana.....
Non amo darmi un'etichetta, per me la cucina naturale significa utilizzare i prodotti della natura: cereali, legumi, frutta secca, verdura e frutta fresca di stagione; rispettare le ricette tradizionali della mia terra "la Sicilia" che assai generosa è.....E lo faccio semplicemente sostituendo qualche ingrediente che proprio sano non è (es: strutto con olio d'oliva).

Purtroppo dietro quello che mangiamo si nascondono molte insidie: sfruttamento di animali, grossi quantitativi di emissioni di gas serra (es: produzione di olio di palma). Il mio invito è una buona informazione per poter fare, il più possibile, scelte consapevoli e mi auguro di potervi trasmettere tutta la mia passione nella ricerca di ingredienti semplici e naturali, affinché il vostro palato e i vostri sensi possano allettarsene.

- Accoglienza e Mangiare Naturale

Per saperne di più: www.fioridinoto.com